Endrizzi, I.; Aprea, E.; Gasperi, F. (2022). Il prodotto d'alpeggio e la percezione del consumatore. In: SmartAlp: un progetto per valorizzare il sistema alpicolturale. San Martino di Castrozza: Ente Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. (QUADERNI DEL PARCO): 107-122. handle: http://hdl.handle.net/10449/75495

Il prodotto d'alpeggio e la percezione del consumatore

Endrizzi, I.
Primo
;
Aprea, E.;Gasperi, F.
Ultimo
2022-01-01

Settore AGR/15 - SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI
2022
Endrizzi, I.; Aprea, E.; Gasperi, F. (2022). Il prodotto d'alpeggio e la percezione del consumatore. In: SmartAlp: un progetto per valorizzare il sistema alpicolturale. San Martino di Castrozza: Ente Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. (QUADERNI DEL PARCO): 107-122. handle: http://hdl.handle.net/10449/75495
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10449/75495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact