Endrizzi, I.; Gasperi, F.; Vigneau, E. (2008). La segmentazione dei consumatori in strutture di dati a L: un nuovo metodo per analizzare la preferenza. In: Monteleone, E.; Bertuccioli, M. ( a cura di ) Secondo convegno nazionale della Società Italiana di Scienze Sensoriali: atti dei lavori. Firenze: Firenze University Press: 231-237. ISBN: 978-88-8453-871-0. handle: http://hdl.handle.net/10449/16222

La segmentazione dei consumatori in strutture di dati a L: un nuovo metodo per analizzare la preferenza

Endrizzi, Isabella;Gasperi, Flavia;
2008-01-01

978-88-8453-871-0
2008
Endrizzi, I.; Gasperi, F.; Vigneau, E. (2008). La segmentazione dei consumatori in strutture di dati a L: un nuovo metodo per analizzare la preferenza. In: Monteleone, E.; Bertuccioli, M. ( a cura di ) Secondo convegno nazionale della Società Italiana di Scienze Sensoriali: atti dei lavori. Firenze: Firenze University Press: 231-237. ISBN: 978-88-8453-871-0. handle: http://hdl.handle.net/10449/16222
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10449/16222
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact