Framondino, V.; Gasperi, F.; Biasioli, F.; Endrizzi, I.; Fasoli, S.; Del Piccolo, C.; Stoppa, G. (2004). Un test del consumatore su formaggi di malga. In: Ruolo dell'analisi sensoriale per la valorizzazione delle produzioni alimentari italiane: 1. congresso nazionale SISS: atti congressuali, Roma, 13-14 novembre 2003. Roma: Eventi&immagine: 126-130. ISBN: 8890129611. handle: http://hdl.handle.net/10449/16565

Un test del consumatore su formaggi di malga

Framondino, Valeria;Gasperi, Flavia;Biasioli, Franco;Endrizzi, Isabella;
2004-01-01

8890129611
2004
Framondino, V.; Gasperi, F.; Biasioli, F.; Endrizzi, I.; Fasoli, S.; Del Piccolo, C.; Stoppa, G. (2004). Un test del consumatore su formaggi di malga. In: Ruolo dell'analisi sensoriale per la valorizzazione delle produzioni alimentari italiane: 1. congresso nazionale SISS: atti congressuali, Roma, 13-14 novembre 2003. Roma: Eventi&immagine: 126-130. ISBN: 8890129611. handle: http://hdl.handle.net/10449/16565
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10449/16565
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact